TEAM BUILDING


INCENTIVE ED AZIENDE

L'affiatamento tra colleghi è la base per svolgere al meglio il proprio lavoro. Cosa c'è di meglio che conoscere e scoprire nuove sfaccettature del carattere di ciascuno, scoprendo la grinta e il sostegno che si può dare e allo stesso tempo ricevere!

Mettersi in gioco e condividere, in un ambiente totalmente diverso da quello abituale , in team, senza gerarchie e differenze. Sarà una piacevole scoperta al termine del percorso ritrovare voi stessi nelle espressioni di soddisfazione e positività dei vostri compagni-colleghi.

Placeholder

Le attività, le situazioni da affrontare, il confronto con gli altri, la voglia di superarsi e superare i propri limiti produce a livello personale vari effetti, innescando a sua volta delle reazioni……..

………Queste attività ad alto impatto emotivo permettono sia la crescita dell’autostima attraverso il superamento di situazioni considerate a volte “fuori dalla propria portata” sia una crescita indiretta di gruppo attraverso la presa di coscienza sulle caratteristiche dei vari componenti del team…….


Placeholder
Placeholder

…….Affrontare le sfide a cui si è sottoposti normalmente avviene in completa autonomia, a volte invece, grazie all’incitamento o con l’aiuto stesso dei propri compagni, risolvendo situazioni difficili in maniera istintiva e rafforzando lo spirito di collaborazione all’interno del gruppo……..

I momenti di confronto sono fondamentali, si esce da un team building conoscendo di più noi stessi e gli altri, scoprendo il lato più umano che in molti casi al lavoro non si riesce a cogliere, Un’esperienza di questo tipo può incentivare amicizia e complicità anche sul posto di lavoro, ingredienti importantissimi per un team affiatato

Personalizza il tuo evento CONTATTACI !