Disposizioni COVID-19

Il Parco Avventura Valtrebbia sta riorganizzando l’apertura di tutte le attività a partire dal 02 giugno per poi proseguire nei weekend.
Tuttavia la situazione attuale e le disposizioni regionali ci impongono cambiamenti nella gestione delle attività che riaprirà a numero chiuso e solo su prenotazione.
Questa regolamentazione sarà di riferimento fino al mese di agosto, quando, in base alle disposizioni ultime verranno confermate o adattate.
Le precauzioni da attuare saranno quelle che riguardano la maggior parte degli esercizi pubblici, quindi all’interno dell’area percorsi agiremo principalmente sulla distanza interpersonale e sull’accesso contingentato ai percorsi sospesi.
All’esterno dell’area percorsi, trattandosi di area aperta e libera, l’utilizzo di dpi e il mantenimento delle distanze saranno a cura dei frequentatori nel rispetto delle normative sanitarie nazionali. Non ci saranno variazioni di orario dell’apertura della struttura ma gli accessi ai percorsi e gli addestramenti saranno a numero chiuso così suddivisi per categoria: bambini ore 10:00 e 11:00 alla mattina e al pomeriggio alle 14:00 e alle 15:00, Adulti 10:30 e 11:30 al mattine e 14:30 e 15:30 il pomeriggio.
Le ore di attività saranno sempre 3:00.
Il personale del parco avventura disporrà di tutti i dispositivi necessari per diminuire in fase di vestizione, addestramento e soccorso in quota le distanze previste che avverranno comunque per tempi molto ristretti.
Le giornate di apertura fino ad Agosto saranno 3, ogni Sabato, Domenica e Mercoledì.
La strategia adottata dal nostro Parco Avventura per la fornitura dei dispositivi di protezione individuali, anche a costo di diminuire gli afflussi, si basa sul periodo naturale di quarantena dei dispositivi, come opzione fornita in base ai test fatti dal fornitore, questo permette che il dispositivo mantenga inequivocabilmente le sue caratteristiche tecniche che potrebbero essere intaccate da sanificazioni aggressive.
Per la trasparenza di seguito il link del documento del fornitore dei DPI utilizzati.

Documento fornitore DPI

Per diminuire le occasioni di contatto con il personale di ricevimento le procedure di visione e compilazione del regolamento, di acquisto del biglietto verranno effettuate prevalentemente online.
Direttamente dal nostro sito si potrà scaricare il regolamento in formato PDF compilarlo e consegnarlo firmato direttamente alla cassa del Parco Avventura.
Il pagamento del biglietto potrà avvenire acquistandolo direttamente online tramite PayPal, bonifico bancario o carta di credito ( biglietto online ) o Satispay.
Prevediamo comunque di continuare anche le operazioni alla cassa con contanti nel caso ci sia l’impossibilità di procedere con le opzioni sopra elencate ma solo con contatto preventivo per email e durante la fase di prenotazione.
L’acquisto del biglietto online non garantisce l’immediato accesso al Parco Avventura, la gestione delle prenotazioni e dei biglietti verrà gestito dando precedenza all’ordine di arrivo delle prenotazioni e degli acquisti e sarà nostra cura gestire i flussi comunicando agli utenti la prima giornata utile.

Per effettuare la prenotazione bisogna inviare una mail a info@parcoavventuravaltrebbia.it oppure inviare un whatsapp al n. 392/9418017 ( o telefonare ) indicando il vostro nome e numero di telefono ( nella mail ) e vi contatteremo noi nell’arco della giornata per rispondere alle vostre domande ed inviarvi eventualmente la modulistica.

Le attività dell’ASD Rockandrivers proseguiranno anch’esse, in accordo e collaborazione con il Parco Avventura verrano messe in campo altre attività a calendario che saranno comunicate sui canali di divulgazione ufficiali Facebook per riuscire a programmare nonostante le avversità del momento un’estate ricca di emozioni insieme a noi

 

Scarica il regolamento e contattaci per la prenotazione