Disposizioni COVID-19

Il Parco Avventura Valtrebbia  riaprirà il 19 giugno tutte le attività e applicherà i normali orari del periodo  per tutti weekend.
Le precauzioni da attuare saranno quelle che riguardano la maggior parte degli esercizi pubblici, quindi all’interno dell’area percorsi agiremo principalmente sulla distanza interpersonale e la norma che prevede che la permanenza sulle piattaforme sospese sia di 3 persone verrà ridimensionata a 1 utente senza mascherina.(i conviventi potranno comunque mantenere un massimo di 2.
All’esterno dell’area percorsi, trattandosi di area aperta e libera, l’utilizzo di dpi e il mantenimento delle distanze saranno a cura dei frequentatori nel rispetto delle normative sanitarie nazionali. Non ci saranno variazioni di orario dell’apertura della struttura e le ore di attività saranno 2:30 consecutive.
Il personale del parco avventura disporrà di tutti i dispositivi necessari per diminuire in fase di vestizione, addestramento e soccorso in quota le distanze previste che avverranno comunque per tempi molto ristretti.

Per diminuire le occasioni di contatto con il personale di ricevimento le procedure di visione e compilazione del modulo di ingresso e regolamento potrà essere effettuato online, scaricarlo e consegnarlo firmato direttamente alla cassa del Parco Avventura.(nell’impossibilità di farlo il modulo sarà comunque presente alla cassa)
Il pagamento del biglietto potrà avvenire acquistandolo direttamente online tramite PayPal, bonifico bancario o carta di credito ( biglietto online ) o Satispay.
Prevediamo comunque di continuare anche le operazioni alla cassa con contanti direttamente alla cassa

 

Translate »