Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

WEEKEND discese Trebbia in Kayak Sit On Top

2 Maggio 2020 - 3 Maggio 2020

logo_RnR_neg_out

 

 

 

 

 

 

Discesa fluviale del tratto Marsaglia-Bobbio attraverso il noleggio di Kayak Sit on Top, imbarcazione adatta a chi non ha esperienza di conduzione di un kayak ma vuole provare la discesa fluviale del fiume Trebbia

TIPO DI TERRENO: Acque mosse

DIFFICOLTA’ TECNICA:  II+ https://www.ckfiumi.net/gradi.phtml

DISTANZA. 7,5 KM Tempo previsto: 4 ore

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE: 

Saper nuotare in maniera discreta trovarsi a proprio agio in ambiente acquatico fluviale

Età minima di 18 anni, un buono stato di salute è una buona atleticità.

NUMERO MINIMO PARTECIPANTI: 5

NUMERO MASSIMO PARTECIPANTI 12

EQUIPAGGIAMENTO:

Costume da bagno, maglia di lana o capo tecnico caldo, calze di lana o tecniche calde, scarpa chiusa  in caso di occhiali prevedere il cordino posteriore, eventuale ricambio e accappatoio.

INFORMAZIONI DI SICUREZZA: si prega di avvisare i responsabili dell’escursione per qualsiasi necessità relativa all’escursione stessa; con particolare riferimento a problemi di salute o allergie. Verrà mantenuta un’andatura adeguata a tutti i partecipanti, è necessaria comunque una normale forma fisica. In caso di problemi e/o ritardi si prega di avvisare tempestivamente i responsabili.

I responsabili si riservano di valutare, prima dell’iscrizione, ogni partecipante al fine di garantire la sicurezza a tutto il gruppo e quindi la buona riuscita dell’escursione. Le esclusioni motivate in tal senso non possono essere rimborsate o dare seguito a risarcimento danni.

La partecipazione all’escursione è soggetta al pieno rispetto delle direttive fornite dai responsabili. Per motivi si sicurezza i responsabili si riservano di modificare/annullare l’escursione.

La prenotazione e la partecipazione presuppongono la totale ed incondizionata accettazione delle suddette informazioni e la consapevolezza delle proprie condizioni psico-fisiche adeguate al livello di difficoltà descritto.

QUOTA PARTECIPAZIONE:La quota di partecipazione è di 45€ a persona + affiliazione all’associazione sportiva e all’ente di promozione sportiva CSEN di 10€ valida per un anno.

Comprende:Noleggio del materiale individuale (Kayak, muta, casco, salvagente), polizza assicurativa di base CSEN, servizio navetta per il ritorno alla base

Non comprende: Eventuale merenda di fine attività

PROGRAMMA INDICATIVO:

Appuntamento ore 9.30 presso Ostello Val Trebbia, Via Trebbia 22 – 29020 Marsaglia di Corte Brugnatella (PC) 

Assegnazione materiale e addestramento

Ore 10.30 – Imbarco sul fiume.

Ore 15.30 Arrivo indicativo allo sbarco

Ore 15.00-15.30 Trasferimento all’Ostello Valtrebbia

Ore 16.00 Merenda

Dettagli

Inizio:
2 Maggio 2020
Fine:
3 Maggio 2020

SE DESIDERI PROGRAMMARE IL TUO EVENTO NEL NOSTRO PARCO AVVENTURA

CONTATTACI!

ANALIZZEREMO INSIEMA LA FATTIBILITA' DEL TUO PROGETTO