Foto Monika Rossi


Mangiare e dormire nelle vicinanze del Parco Avventura Val Trebbia


Ristorante Pineta
Situato a pochi minuti dal Parcoavventuravaltrebbia il piccolo albergo ristorante a conduzione familiare si trova in loc. Fontana di Coli a 700 mt di altezza e a due passi dalla bellissima pineta di S. Agostino.

Vai al sito

Agriturismo La Torre
Nelle immediate vicinanze del Parco l’agriturismo la Torre offre l’accoglienza delle cose semplici e contadine, una cucina naturale che usa prodotti tipici con salumi di produzione propria e vini locali.

Vai al sito

Albergo Il Poggiolo
L’Albergo Poggiolo è situato in località Poggiolo di Coli (680 m), provincia di Piacenza, a 8 km dalla stupenda città d’arte di Bobbio, dispone di 15 camere, tutte con servizio privato, bar, 2 sale da pranzo, sala tv, piscina estiva, pizzeria ed un ampio parcheggio privato.

Vai al sito

Ostello di Coli
L’Ostello, che sorge nel centro del paese, è dotato di 50 posti letto, suddivisi in 10 confortevoli e coloratissime stanze dalle quali si può ammirare lo splendido panorama offerto dai boschi, dalle montagne e dal cielo terso che fanno da cornice all’abitato di Coli..

Vai al sito

Camping Ponte Gobbo
Immerso nel verde e a ridosso del fiume Trebbia, il Camping Ponte Gobbo esiste dal 1981, per merito di Giovanni, a soli 2 km circa dal centro storico di Bobbio, il campeggio si compone di 13 bungalow da 4 posti letto l’uno, completi di angolo cottura.

Vai al sito

Foto Monika Rossi