La pagina di prenotazione permette di gestire al meglio la programmazione della vostra giornata al Parco Avventura Valtrebbia.

Le operazioni seguenti possono essere effettuate singolarmente, ad esempio si può tranquillamente prenotare ed effettuare successivamente il check-in e pagamento alla cassa. Solo la prenotazione è consigliata, soprattutto in caso di restrizioni Anti-Covid che ci costringono ad ingressi contingentati. ( il sistema di prenotazione accetta al max 30 utenti/ora tra adulti e bambini )
Gli adulti e i bambini sopra i 140cm potranno accedere ai percorsi 30 min dopo l’orario di prenotazione
In caso di mancata prenotazione si dovrà attendere fino a quando sarà possibile accedere

Per ottimizzare al meglio la tua esperienza compila il modulo di Check-in online, e invialo, riceverai la copia compilata che una volta stampata e firmata azzererà i tempi di check-in alla cassa. Ricordiamo che il modulo è eventualmente disponibile anche alla cassa.

Accedi al portale di prenotazione per decidere l’ora e il giorno prestabiliti, il sistema ti indicherà l’importo e ti confermerà via mail l’avvenuta prenotazione.

Versarai l’importo dovuto direttamente alla cassa in contanti o con Satispay . Nell’impossibilità di recarsi al parco come in caso di previsioni meteo avverse sarà sufficiente avvertire il giorno prima. Inoltre è possibile online acquistare o regalare un biglietto svincolato da qualsiasi prenotazione qui