Scuole - Gite - Grest- Campi Estivi

Al Parco Avventura ValTrebbia i ragazzi possono cimentarsi in attività motorie non convenzionali, al di fuori delle palestre scolastiche o delle piscine, del calcio e della pallavolo, per scoprire un mondo divertente e avventuroso e per avvicinarli all'ambiente naturale.



SCUOLE – GITE – GREST

I percorsi acrobatici su alberi garantiscono un assoluto divertimento offrendo forti sensazioni stimolando il senso di aggregazione tra compagni e infondendo fiducia in se stessi in una situazione di novità e di naturalità…Senza contare che una sana attività all’aria aperta aiuta lo sviluppo motorio oltre quello socio-emozionale.
Le giornate si svolgono presso il Parco Avventura dove i ragazzi, grazie al nostro TEAM ed al supporto degli accompagnatori, vengono seguiti attentamente ad ogni passaggio che si affronta in totale sicurezza.

CAMPI ESTIVI OUTDOOR

Coinvolgenti e divertenti fatti di sport e amicizia, formativi ed educativi. All’interno dei nostri campi estivi approfondiamo attraverso la pratica di varie discipline outdoor la spontanea compatibilità tra sport e natura entrambi strumenti importanti ai fini dello sviluppo fisico-motorio al quale viene aggiunta una forte componente emotiva.
Il contesto in cui si svolgono, la particolarità delle attività stesse, la complicità che viene a crearsi con i propri compagni di viaggio giorno per giorno…rendono i nostri campi outdoor speciali al 100%



Il Parco Avventura ValTrebbia è convenzionato per il trasporto dei ragazzi con la ditta FERRARI GIUSEPPE srl

 


Scarica il programma scuole o richiedi informazioni