DOVE MANGIARE


Placeholder

Ristorante Pineta


Situato a pochi minuti dal Parcoavventuravaltrebbia il piccolo albergo ristorante a conduzione familiare si trova in loc. Fontana di Coli a 700 mt di altezza e a due passi dalla bellissima pineta di S. Agostino.



Vai al sito
Placeholder

Agriturismo La Torre


Nelle immediate vicinanze del Parco l’agriturismo la Torre offre l’accoglienza delle cose semplici e contadine, una cucina naturale che usa prodotti tipici con salumi di  produzione propria e vini locali.


Vai al sito

Placeholder

Agriturismo S.Martino


L’agriturismo San Martino è situato a circa 1 km dal centro storico di Bobbio e a poche centinaia di metri dal fiume Trebbia, un ottimo punto di partenza per passeggiate, escursioni a cavallo, bicicletta e moto.


Vai al sito

FOTO MONIKA ROSSI

DOVE DORMIRE


Placeholder

Albergo Il Poggiolo


L’Albergo Poggiolo** è situato  in località Poggiolo di Coli (680 m), provincia di Piacenza, a 8 km dalla stupenda città d’arte di Bobbio, dispone di 15 camere, tutte con servizio privato, bar, 2 sale da pranzo, sala tv, piscina estiva, pizzeria ed un ampio parcheggio privato.


Vai al sito

Placeholder

Camping Pontegobbo


Immerso nel verde e a ridosso del fiume Trebbia, il Camping Ponte Gobbo esiste dal 1981, per merito di Giovanni, a soli 2 km circa dal centro storico di Bobbio, il campeggio si compone di 13 bungalow da 4 posti letto l’uno, completi di angolo cottura.


Vai al sito

Placeholder

Ostello di Coli


L’Ostello di Coli,  per un soggiorno all’insegna di relax, sport, vita nella natura, buon cibo e birra. Tutto ciò a prezzi molto appetibili, per garantire a tutti una vacanza informale e per tutte le tasche. Dispone di 9 camere, da 3/6 posti letto, tutte con servizi privati


Vai al sito

FOTO MONIKA ROSSI


In collaborazione dal 2017 per attività di Torrentismo proposte da Parcoavventuravaltrebbia

Dal 2018 Base ufficiale per Attività Outdoor 


Scopri le strutture ricettive della Val Trebbia